domenica 27 marzo 2011

Capitolo 6°

Rieccomi gente (: dopo un lungo periodo di assenza sono tornata (:
Eravamo rimasti??
AH la piccola rimase sola fino 18 anni sola con solo le amiche che la consolavano,vuota senza nessun ragazzo che la cagava.Soffriva,soffriva e scriveva la sua tragica storia su un blog commentato da gente che lei si sentiva vicino..Era in CERCA DI UN PRììNCììPE AZZURRO
Image Hosted by ImageShack.usma poi ecco che qualcosa accadde anche a lei (: si era innamorata di un ragazzo a dir poco stupendo andavano d'amore d'accordo quando baahh un colpo al cuore!Il ragazzo di cui si fidava e al quale voleva un bene dell'anima e che poteva essere il suo ragazzo l'aveva tradita con la sua migliore amica ): una vera TRAGEDììA !Poveraaa (: disse che la sua vita doveva prendere una svolta perchè lei così piccola,povera e sola non riusciva a stare a vievere così!Voleva amare e voleva essere amata quando un giorno la fortuna cadde ai suoi piedi,diventò famosa una splendida cantante amata dall'intero mondo!La musica divenne il suo sogno piu grande era una cantante speciale (: Donava i soldi ai poveri ed ecco che pure lei trovò il suo piccolo grande amore <3

8 commenti:

  1. ciao tesoro eccomi qui!
    scusa il ritardo è da tanto che non mi faccio sentire ma credimi è veramente un periodo ASSURDO! adesso non ho più nemmeno il tempo di respirare tra scuola e danza. Ti scrivo in un rarissimo momento di calma (si fa per dire) e fino a dopo l'11 giugno purtroppo risponderò appena mi sarà possibile. Ho una marea di impegni con la scuola e anche con danza. Te come va? Tutto bene? come procede con la scuola? Ho letto il nuovo capitolo, grazie per avermi avvisata. Mi piace molto, la generosità di questa dolce ragazza è stata ricompensata e finalmente anche lei ha trovato il suo amore. Complimenti. Un bacio tesoro a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara (: Scusa il super ritardissimo!
    Cmq abito in un paesino in provincia di Pordenone e ho 18 anni. Te?
    A presto :*

    RispondiElimina
  3. tesoro!
    eccomi; grazie del commento-
    Come stai? tutto bene? si sto abbastanza bene e finalmente ho postato. sono stressata ma in questi giorni ho recuperato un pochino. Te che mi racconti? tutto bene? Spero che hai tracorso una serena Pasqua. ti voglio bene un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao Sara, come va?
    Senti io avverto che mi sono spostata su blogger anch'io =)
    http://angy-empitiness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Si inizio a postare la prima storia da oggi,seguita da una piccola introduzione. Spero piaccia!
    =)
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  6. Della serie,questa mia cara si chiama SFIGA NERA!! -.-" per quanto riguarda i ragazzi intendo. Per gli esami non ti devi preoccupare più di tanto: l'esame è facile! Quindi cerca di tranquillizzarti il più possibile!! ^^ E stai sicura che tutto andrà bene!
    Sono contenta che l'introduzione ti piaccia e se magari conosci qualcuno amante dell FF senti se ha voglia di fare un salto da me ^^. farò altrettanto.
    io ti dico che anch'io sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso!! Sta scuola se nn brucia entro giugno è merda!
    ti voglio bene

    RispondiElimina