martedì 8 febbraio 2011

capitolo 5°

E come già detto tutto era ancora alla massima normalità!
I piccoli crescevano di giorno in giornoo..
Giaa si erano visti i primi picccoli passi!Di ogni bimbo..
Aveva anche iniziato ad andare all'asilo nido,il piccolo Mathias..
Aveva già moltissimi amici,Luca,Lorenzo,Claudia,Francesa,Maria,Angii..
Erano amici fantastici..sapeva che con loro avrebbe continuato la sua vita..
Anche se era piccolo il suo cuore era immenso..aveva solo tre anni il piccolo ma già provava dei sentimenti in particolare quelli nei confrronti di Lucyy una sua carissima amica..
Già dai primi giorni d'asilo i piccoli sembravano affiatati dall'idea che da quel giorno avrebbero passato intere giornati nel prato dell'asilo che per loro assomigliava a un grande campo d'erba..
Già si salutavano con un piccolo bacetto..
Erano tenerissimi quei piccooli bimbi dagli occhi e il cuore grande  grande..
Erano bellissimi..nel frattempo il tempo passava e loro crescevanoo..
Behh il piccolo mathias era sempre più bello insieme alla sua Lucyy..
Tra poco era arrivato il momento di Stella di andare all'asilo nido..
Troverà la piccola il suo grande amore??

30 commenti:

  1. ma che bello questo capitolo!
    è stupendo sara e che belle le immagini!
    gazie per averci nominate tra gli amici di mathias tesoro.
    grazie mille
    un bacione

    RispondiElimina
  2. cicciaaa ma daaai haha cmq auguri posticipati :D allora regalii??

    RispondiElimina
  3. tesoro tutto bene?
    ho letto il tuo commento beh, se proprio non ce la fai allora è meglio cancellarlo. Che mi dici?
    io sono proprio messa male tra scuola e danza non ho un attimo ma Un magnifico disasto procede sono già al capitolo 9 e devo inziare il 10.
    ti voglio bene un bacio!

    RispondiElimina
  4. uu bello bello =D che cellulare hai ricevutoo??

    RispondiElimina
  5. 3 anni (quasi 4) anche io! :D
    Sono stati 3 anni davvero fantastici anche per me *-*
    Quanti anni hai bella?

    RispondiElimina
  6. Può anche darsi che ti sia già presentata. xD
    Come stai?
    Scusa il ritardo.

    RispondiElimina
  7. Capito, comunque sia a me và tutto bene. E a te, come procede la vita?

    RispondiElimina
  8. Perdona la mia ignoranza, ma, chi sono i "th"?

    RispondiElimina
  9. sono di Taranto, ho 16 anni!
    tu vivi a brembate? oddio non è il luogo dove è sparita una ragazza?? O.O

    RispondiElimina
  10. secondo me, da quello che hanno detto, lei sta ancora nel cantiere, sotto qualche colata di cemento. e secondo me lo hanno fatto per fare un dispetto al padre, da quanto ho capito aveva avuto problemi ! secondo te?

    RispondiElimina
  11. Ah, capito.
    Comunque no, non mi sono mai piaciuti i Tokio Hotel.

    RispondiElimina
  12. Hey ciaoooooo!!! grazie mille per il commento..sei stata gentilissima!! Io si sto bene..non mi lamento..e a scuola normale..si veramente era tanto che nn ci si sentiva..che mi dici?
    bacuione

    RispondiElimina
  13. beh hai ragione ad avere paura...perchè chiunque sia stato è un mostro...non c'è altra definizione...mah io tutto normale..niente di che XD

    RispondiElimina
  14. si che ho FB...mi chiamo Eugenia Calzolai

    RispondiElimina
  15. tesoro eccomi qui, scusa il ritardo ma è veramente un periodaccio spero di uscirne presto.
    come stai?
    tutto bene?
    beh mi dispiace ma hai fatto bene a mollarlo uno stronzo simile.
    ti voglio bene tesoro un bacio

    RispondiElimina
  16. ah no allora hai fatto bene..comunque io sto bene tu? che mi dici?

    RispondiElimina
  17. tesoro caro come stai?
    tutto bene?
    Io non mi lamento; tutto sommato le cose vanno bene.
    Scuola per essere in terza superiore e avere la media dell'8 non è affatto male.
    Danza procede, ho tantissimi concorsi e alcune esibizioni e sono in attesa della data definitiva dell'esame di classica e infine attendo le date per gli esami di lingua per le certificazioni.
    Te che mi racconti?
    un bacione enorme

    RispondiElimina
  18. Mal di testa?? Un vecchio motto di me e di una mia amica era: pensa a Bill che passa tutto!! ^^
    però adesso funziona un po' poco,però provaci..scherzi a parte..spero che tutto si sistemi..ma chi è questo ragazzo? Il non cagare è limitativo e soprattutto si spiega sempre..
    Sono contenta che tu abbia fatto pace però io starei attenta lo stesso..giusto per precauzione..
    Io che ti racconto? Nulla di che..sabato ho un esame d'inglese e subito dopo la festa di carnevale e ho noleggiato un costume assai ridicolo!!! ^^
    un bacione

    RispondiElimina
  19. mi vesto da ballerina di flamenco..e il costume è alquanto ridicolooo!!! -.-"

    RispondiElimina
  20. Ciao (:
    Grazie per essere passata.. Scusa il superRitardo -.- troppi impegni!
    Troppo gentile, direi **
    Qua è BELLISSIMO! (:
    Piacere, io sono Sabrina! (:
    Bacìì

    RispondiElimina