venerdì 27 maggio 2011

X te angelo volato via

Oggi vorrei soffermarmi su un evento che mi ha colpito nel profondo del mio cuore!La morte della piccola yara.Da ieri si è aperta al pubblico la camera ardente ed essondici andata ho capito che al mondo ne esiste di gente stronza daavero troppo stronza!X te yara dedico questa preghiera perchè da lassu tu possa controllarci e noi da qua potremmo sperare x te piccolo angelo!
DEDICATO DI CUORE , ALLA MAMMA E AL PAPA' DI YARA GAMBIRASIO
...con la viva speranza che queste parole del nostro Signore Gesù Cristo , dal quale dipende il futuro dei vivi e dei morti,....tocchino il vostro cuore affranto e facciano rivivere in esso una speranza vera e gioiosa...
Signore,
ora che Yara riposa
tra le tue calde braccia,
fa' che dimentichi
quanto di orrendo le ha inflitto
uno spregevole essere disumano
che non voglio definire animale
per non offendere le innocue creature
che appartengono a quel regno
e che mai potrebbero commettere azioni
di cui solo l'uomo
è capace di macchiarsi.
Signore,
fa' che Yara dimentichi
le spietate lame
e i colpi inferti
dalla mano del carnefice
che ha spezzato i suoi sogni,
la felicità familiare
e la tenera vita
di un fiore appena sbocciato.
Signore,
dona conforto
ai genitori e ai fratellini,
che godranno del suo sorriso
solo nell'amoroso ricordo.
Signore,
dona speranza
a tutti gli uomini di buona volontà
e intenerisci il cuore
delle persone senza amore,
senza ideali e senza futuro.
Quel fiore di bimba
è stato trovato reciso
in un campo d'inverno,
avvizzito dal freddo di un cuore spietato,
ma riscaldato dall'amore
di tutti noi che nutrivamo
una ormai distrutta speranza.
Piccola Yara,
riposa in pace!TI VOGLIO BENE YARA <3

1 commento:

  1. mamma mia da quanto tempo manco qui!!!!!!
    tesoro che bello il tuo commento! mi ha fatto tanto tanto piacere. Innanzitutto complimenti per gli esami. Come stai? tutto bene? io ho passato un periodo molto delicato tra scuola danza salute mia nonna in ospedale mia madre che è dovuta partire...un disastro adesso spero che tutto si sistemi e che possa finalmente godermi le vacanze perchè sono stanchissima. Spero tanto che seguirai un magnifico disastro, ci sto lavorando ancora ma spero tanto di finirla in tempi brevi. un bacio e grazie ancora

    RispondiElimina