Come dicevo la polizia rimane,perchè squilla il telefono.
Sara risponde,nell’altra sala c’era un altro telefono collegato a quello che squillava.
S:pronto!
N (non si sa chi):ciao sara..
S:chi seiii??!!Ridaammii i miei figlii!
N:oohh poveraa sentii che piangee la piccola.
S:dove cazzo sei??
N:cara ti vedo ogni secondo sono qui vicino a te!
S:Doveee seei?
N:basta.Io ti ho detto cosa fare.Ora fallo e i tuoi figli ritorneranno da te.Nel caso contrario per loro ci sarà..
S:ci sarà che cosa?Sfiora appena i miei figli e ti uccido stronzoo!
Non si sa ci riattaccò!
Sara corse da Bill piangendo.Lo amava troppo ma amava anche i suoi figli.Si sarebbero continuati a vedere di nascosto perchè il loro amore è isuperabile!
S:lei che ci consiglia di fare?
P:allora come detto vi lascierete ma vi vedrete di nascosto..Nel frattempo noi andiamo a rintracciare la chiamata..torneremo il più presto possibile.Ci dispiace..ma vedrà che troveremo quello stronzo!
S:Grazziie!<3!
La polizia se ne andò.Poco dopo erano loro al telefono.Abbiamo rintracciato la chiamata.Veniva da Bergamo Italia..Risale ad un certo Luca..
S:ecco lo sapevo io.Quello lii!
P:beh farete di tutto vero per riportare a casa sani e salvi i nostri bimbi?vero??
P:certo tranquilla.!
S:graziee..
Nei giorni seguenti la polizia era pronata a dare il meglio di se fin per ritrovare i picccoli Mathias e Stella!